Mi centrasse un fulmine, Pare abbia trovato un gdr Skyhigoso xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 15:19


»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
Da un mondo estinto

Status:


Ddddddunque, come posso presentarmi? Avanti cervello, rispondi su "Io sono occupato, pensaci tu" Guarda che pensare è compito tuo "Guarda che pensare è compito tuo, gnagnagnagna" Brutta menterospa, io ti stracol... "Segue strangolamento del cervello del sottoscritto"

Bando alle ciance, eccomi qui, giunto dopo perigliosi viaggi in Interdett Explorer senza assicurazione medica... Mi chiamo gianfrancescomariabarabbamustafà anonimo, ho l'età che avevo anche 2 minuti fa e vengo da quel paese, meta di turismo internazionale dove tutti vengono sotto consiglio dei loro "amici". Dunque, che altro posso dire... non saprei "Dire qualcosa riguardo la tue esperienze Gdrose ?" Ma non eri scesa in sciopero "Il sindacalista è morto image Vvvvvvaaaaaabbbbbeeeeene, dunque, che posso dire: ruolo da ormai 8 anni, e mi son destreggiato in gdr di libri, manga, inventati, persino hentai "Questo era meglio non dirlo è_é" "Ma così le signorine qui dentro capisco che non mi manca "l'esperienza" xDDDDDD (Nun mi linciate per questa frase, vi supplicoooooo xP)
Dunque, abbiamo finito? "Direi di sì" Ottimo, lascio a voi la parola... o le mazzate, a vostra scelta xD
 
Top
_GiulY
view post Posted on 12/5/2011, 15:24




ahahahaah *rotola talmente tanto che diventa una palla e continua a rotolare*
Oddioo ahahah mi hai fatto morire gianfrancescomariabarabbamustafà U.U ahah
e...waaaao *O* Otto anni? Grandeee**
Vedi che la pazzia non ti manca,che è un requisito fondamentale per entrare a far parte del corner ahahah
Ti do il benvenuto *____* Spero ti piaccia qui e spero non ti spaventerai ahah Qui..beh..abbiamo un po' tutte le tipologie di GdR,spero troverai qualcosa che ti piaccia (: in caso contrario puoi proporli nella sezione apposita =D
Benvenutissimoooo *___*
 
Top
eLLy L.
view post Posted on 12/5/2011, 15:27




Ma benvenutooo *____*
Ma sai che ti stimo ù_ù?
E, guarda, anche io non vado d'accordo con il cervello. E se ne vedono i risultati.
*il suo cervello inizia a borbottare*
Taci, servo!
*il cervello si ribella e scappa dalla sua testa*
...
Sì, ecco, fantastico.
Facciamo come se nulla fosse successo^^
Ho visto che hai un L e un Cloud nella firma *.* Ma io sono estasiata da suddetta cosa, che figoH.
Bòn. E ora passiamo ai convenievoli: spero che ti troverai bene qui, attento a non perdere il cervello, siamo un po' tutti pazzi ma qui è normale, se ci sono problemi riferisciti pure a me oppure a _GiulY o, in alternativa, a wolfin.
(:
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 15:34


»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
Da un mondo estinto

Status:


CITAZIONE (_GiulY @ 12/5/2011, 16:24) 
ahahahaah *rotola talmente tanto che diventa una palla e continua a rotolare*
Oddioo ahahah mi hai fatto morire gianfrancescomariabarabbamustafà U.U ahah
e...waaaao *O* Otto anni? Grandeee**
Vedi che la pazzia non ti manca,che è un requisito fondamentale per entrare a far parte del corner ahahah
Ti do il benvenuto *____* Spero ti piaccia qui e spero non ti spaventerai ahah Qui..beh..abbiamo un po' tutte le tipologie di GdR,spero troverai qualcosa che ti piaccia (: in caso contrario puoi proporli nella sezione apposita =D
Benvenutissimoooo *___*

Al momento voglio subito buttarmi su quello di Sky High, che sono eoni che lo cerco xD Gli altri defo darci un'occhiatina =P Per proposte proprio non saprei xD (Sbaverei all'idea di un gdr riguardo il mio romanzo ispirato a Resident Evil (ispirato solo sul fatto dei virus che crea mostri, il resto c'entra una beneamato chupa chups xD), ma al momento nah xD). Domanda domandosa, nella creazione personaggio c'è scritto che deve scegliere uno famoso o meno, s'intende un personaggio di quell'ambientazione, oppure semplicemente il prestavolto?__? (Se è il prestavolto, SEPHIROTHHH è MIUUUUUU *___*)

CITAZIONE (eLLy L. @ 12/5/2011, 16:27) 
Ma benvenutooo *____*
Ma sai che ti stimo ù_ù?
E, guarda, anche io non vado d'accordo con il cervello. E se ne vedono i risultati.
*il suo cervello inizia a borbottare*
Taci, servo!
*il cervello si ribella e scappa dalla sua testa*
...
Sì, ecco, fantastico.
Facciamo come se nulla fosse successo^^
Ho visto che hai un L e un Cloud nella firma *.* Ma io sono estasiata da suddetta cosa, che figoH.
Bòn. E ora passiamo ai convenievoli: spero che ti troverai bene qui, attento a non perdere il cervello, siamo un po' tutti pazzi ma qui è normale, se ci sono problemi riferisciti pure a me oppure a _GiulY o, in alternativa, a wolfin.
(:

Devi comprendere quell'organo, sai, lui è il più stupido del corpo umano... poverino, mica lo sa che è lui il cervello xD Comunque posso rimarcare la mia fedeltà a Death Note (L 4ever, non ucciso da un infarto del Death Note, ma dal diabete U___U) e Final Fantasy (Ci sarà ein motivo se i miei pg hanno avuto il 90% delle volte il muso del Angelo dall'unica ala (Sephiroth *__*, di cui ho pure fatto il cosplay di Kingdom Hearts *_*). Adesso comunque devo rinnovare quella firma, la smania omicida su Virgola mi è passato da circa 5 minuti xD
 
Top
_GiulY
view post Posted on 12/5/2011, 15:35




Uh,allora ti abilito subito a Sky High =D E...beh,puoi sempre proporlo e..scrivi?*____* Waaa** andremo d'accordo allora ahah Se vuoi,proponi,poi si mette ai voti =D
E poi sì,serve un prestavolto qualsiasi =D
 
Top
eLLy L.
view post Posted on 12/5/2011, 15:40




Oh, ma è fantastico. L4ever, and ever. E ancora. E assolutamente ucciso dal diabete, ovvio ù_ù
Oh *.* Hai fatto il coldsplay di Kingdom Hearts vestito da Sephiroth*_*?
Ohcielosantissimo *_*
Ma io ti stimo! *ç*
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:38


»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
Da un mondo estinto

Status:


CITAZIONE (eLLy L. @ 12/5/2011, 16:40) 
Oh, ma è fantastico. L4ever, and ever. E ancora. E assolutamente ucciso dal diabete, ovvio ù_ù
Oh *.* Hai fatto il coldsplay di Kingdom Hearts vestito da Sephiroth*_*?
Ohcielosantissimo *_*
Ma io ti stimo! *ç*

Mica solo il suo xD Sul listone di cosplay fatti ho ben 6 elementi cattifi xD
 
Top
_Reira.
view post Posted on 12/5/2011, 17:27




Uhu che bello un nuovo utente! :D
Ti piacciono manga e anime v_v 100 punti in più! *___*
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 21:32
Avatar


VWE Star
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


hhahahahahahahaha oddio muoio dal ridere xD benvenutoooo!!! Un altro matto *_*
 
Top
;Dean W.
view post Posted on 13/5/2011, 21:39




Benvenutissimo ^^
Hai tutti i requisiti adatti per sopravvivere *_*
 
Top
Miluna.
view post Posted on 15/5/2011, 08:19




SI
PUO'
FAAAAARE!

*fulmine, seguito da roboante tuono*

*milù rimane immobile, occhi da scienziato pazzo calcati in testa*

Abbiamo trovato un altro schizzato** ( con tutto il rispetto ù.ù )

E io che pensavo non ne esistessero più *singhiozza*

E invece sììììì!!!
muhahahahahahahahahahahahahahahahaha**

Benvenutissimo!!!!!!


Ps - Ho afferrato il tuo nome??? XDXDXD
 
Top
10 replies since 12/5/2011, 15:19   152 views
  Share